mercoledì 7 maggio 2014

Cosa è stato il 6 Maggio all' ARS ? di Giuseppe Pizzino

Il 6 maggio 2014, come da invito ufficiale dell'On. Bruno Marziano che la presiede, siamo stati invitati in III Commissione parlamentare Attività Produttive per illustrare il contenuto del DDL 730 del 27 marzo, oggetto di un progetto di Legge di iniziativa popolare redatto in articoli, depositato il 17 dicembre del 2013 presso l'assessorato degli enti locali della Regione Siciliana.



Abbiamo depositato la documentazione tecnica ed operativa, abbiamo illustrato per linee generali il progetto esecutivo, evidenziando come si riesca a realizzare un percorso di crescita e di sviluppo in grado di dare subito lavoro a 250.000 cittadini e un reddito sociale di € 10.000 alle famiglie in difficoltà.

Per iscritto, abbiamo richiesto che il DDL fosse sottoposto all'esame dell'aula parlamentare dove poteva essere emendato, approvato o bocciato. Fatti concreti, tutto documentato, abbiamo completato il percorso democratico richiesto al Popolo per avanzare proposte.

Ascolterete l'audio del nostro intervento, potrete esaminare la documentazione. Chi doveva parlare ha parlato!
Chi doveva agire ha agito!

Da questo momento in poi, coloro i quali reclamano un posto lavoro che gli consenta di mantenere la propria famiglia e la propria dignità, coloro i quali chiedono assistenza sociale, sapranno a chi rivolgersi. I nomi sono noti, le loro facce le avete viste, avete ascoltato i loro silenzi davanti un progetto di benessere e prosperità.

A loro, a questi signori, dovete chiedere conto della loro nullità. Il DDL 730 è in Commissione III, deve andare in Aula, deve essere votato. Chi vuole agire...agisca!

Nessun commento:

Posta un commento