giovedì 1 maggio 2014

Il libro che illustra il "Progetto Sicilia" di Giseppe Pizzino - E-BOOK

La visione iniziale, gli strumenti e le aspettative del Progetto Sicilia di Giuseppe Pizzino sono impresse nero su bianco nel suo libro "Progetto Sicilia" pubblicato dalla casa editrice Armenio. "Forse non a tutti sono chiare le prospettive, nell’attuale situazione, per la Sicilia e quindi è bene che siano illustrate" Giuseppe Pizzino.  Scaricabile in formato e-book.

Acquista l' e-book qui 
e aiutaci a portare avanti
 il Progetto Sicilia!

Il costo ė solo un'offerta che sarà utilizzata per finanziare la carovana sociale di Informazione.


Il costo ė solo un'offerta che sarà utilizzata per finanziare la carovana sociale di Informazione.

Progetto Sicilia 160 Pagine.

di Giuseppe Pizzino - Forse non a tutti sono chiare le prospettive, nell’attuale situazione, per la Sicilia e quindi è bene che siano illustrate...

La stima conferma i segnali di rallentamento generale del sistema Sicilia, tra aumento della disoccupazione, calo dei consumi delle famiglie e della produzione da parte delle imprese.

La domanda che noi Siciliani ci dobbiamo porre è questa: cosa sta facendo l’Europa per la Grecia, culla della civiltà occidentale, ridotta alla disperazione? Che cosa farà nei prossimi mesi per Portogallo, Spagna e Italia, ma in particolar modo cosa faranno l’Europa e lo Stato Italiano per la Sicilia, ormai prossima all’implosione sociale?

É giunto il momento che noi Siciliani anticipiamo, solo di qualche mese, una decisione che dopo, mal volentieri, nel peggiore dei modi, saremo costretti a subire. Abbiamo ideato un “sistema monetario complementare”, denominato Grano, da adottare quale strumento contro il degrado, l’austerità e la recessione.

Nessun commento:

Posta un commento