sabato 3 maggio 2014

L'invito del 6 Maggio con il Progetto Sicilia nel calendario dell' ARS

Ecco L'Appuntamento del 6 Maggio con il Progetto Sicilia:

3 commenti:

  1. congratulazioni, vorrei pensare che non sia solo per le elezioni.

    RispondiElimina
  2. I titoli dei giornali del 20/05. Repubblica 1) "Siamo sul lastrico", intera famiglia tenta il suicidio a Catania. 2) I sindacati contro il governatore: "Sicilia nel tunnel". I leader annunciano una mobilitazione generale: "Trentamila lavoratori senza stipendio". Corriere della Sera 1) SULLA TANGENZIALE DI CATANIA Senza soldi, un'intera famiglia tenta il suicidio: salvata dalla Polstrada Padre, madre e figlio trentenne erano a bordo di un'auto cosparsa di benzina e con una bombola di gas all'interno. 2) Manovra bis, convocata commissione: Il governo si presenti. Manovra bis, nuovo stop: saltano i fondi per Comuni e Forestali. Giornale di Sicilia: Se il pantalone ormai è sfondato!
    Progetto Sicilia ha depositato in III Commissione un elaborato dove dimostra come realizzare subito la massima occupazione e corrispondere il reddito sociale alle famiglie in difficoltà. Noi, non siamo complici di suicidi. Voi siete assassini! I 90 ignavi regionali vanno a chiedere voti, intanto che la gente si uccide e la Regione affonda. Assassini!

    RispondiElimina
  3. I titoli dei giornali del 20/05. Repubblica 1) "Siamo sul lastrico", intera famiglia tenta il suicidio a Catania. 2) I sindacati contro il governatore: "Sicilia nel tunnel". I leader annunciano una mobilitazione generale: "Trentamila lavoratori senza stipendio". Corriere della Sera 1) SULLA TANGENZIALE DI CATANIA Senza soldi, un'intera famiglia tenta il suicidio: salvata dalla Polstrada Padre, madre e figlio trentenne erano a bordo di un'auto cosparsa di benzina e con una bombola di gas all'interno. 2) Manovra bis, convocata commissione: Il governo si presenti. Manovra bis, nuovo stop: saltano i fondi per Comuni e Forestali. Giornale di Sicilia: Se il pantalone ormai è sfondato!
    Progetto Sicilia ha depositato in III Commissione un elaborato dove dimostra come realizzare subito la massima occupazione e corrispondere il reddito sociale alle famiglie in difficoltà. Noi, non siamo complici di suicidi. Loro sono assassini! I 90 ignavi regionali vanno a chiedere voti, intanto che la gente si uccide e la Regione affonda. Assassini!

    RispondiElimina