martedì 29 aprile 2014

News dal Profilo di Giuseppe Pizzino: Le firme al DDL degli Onorevoli... e il Movimento 5 Stelle ????

Sul profilo Facebook di Giuseppe Pizzino, ideologo e promotore del Progetto Sicilia si leggono oggi alcuni dei commenti relativi all lenta risposta degli Onorevoli dell'ARS riguardo il progetto di Legge presentato.
Fra voci che girano, "soffiate" e commenti di altri onorevoli, Giuseppe Pizzino esprime alcune riflessioni a caldo direttamente dalla postazione davanti l'Ars che ormai da qualche giorno ospita la loro protesta attraverso lo sciopero della fame.  Guarda le foto dei post sotto..



Dal profilo facebook: "È appena passato dalla nostra postazione in Piazza del Parlamento On. Totò Cordaro il quale ha testualmente riferito: Progetto Sicilia? Non mi deve spiegare nulla sto salendo al gruppo per apporre la mia firma al ddl."" 

Ed ancora:

Abbiamo capito che il ddl 730 del 27 marzo oggetto di iniziativa popolare per la moneta siciliana Grano, che realizza il reddito di cittadinanza e la massima occupazione, i primi punti del programma elettorale del M5S, sarà votato con il voto favorevole di 76 deputati siciliani con l'opposizione di 14 deputati del M5S non siciliani ma solo degli Ascari venduti al sistema delle banche. Per maggiori informazioni chiedere a Bossone e Costa che hanno strumentalizzato l'utile idiota Sergio Tancredi prone al loro scopo.
 

Nessun commento:

Posta un commento