martedì 29 aprile 2014

L’Ars comincia a prendere sul serio la moneta complementare “Grano” - MPA SOTTOSCRIVE IL Progetto Sicilia!

giuseppe pizzino
di Giuseppe Pizzino - Martedì 29 aprile, settimo giorno di digiuno.
Tutto bene!
Nel rispetto delle regole dello sciopero della fame possiamo bere solo acqua e alimentarci fino ad un massimo di tre cappuccini giorno.
In sette giorni abbiamo ingerito mediamente 15 cappuccini, nulla altro.

Confermiamo la nostra determinazione nel restare a digiuno fino a quando il disegno di legge 730 non sarà esaminato dal Parlamento dell’Isola. Liberi di crederci, il nostro giudice è solo la nostra coscienza.

Adesso le buone notizie ieri, come avrete modo di leggere sui siti online, il gruppo del MPA (all’Ars) ha dichiarato che aggiungeranno la loro firma al disegno di legge come già fatto dall’On Salvo Lo Giudice.
Oggi, incontreremo gli On. Lentini, Musumeci, Grasso e i componenti dei rispettivi gruppi. Oggi, l’On Roberto di Mauro presenterà una richiesta di audizione per domani 30/4 al presidente della terza commissione, On. Bruno Marziano.

Nella sede parlamentare avremo modo di illustrare le opportunità offerte dal nostro Progetto di Legge che, vogliamo ribadire ancora una volta, mirano alla massima occupazione e al reddito sociale pari a € 10.000 l’anno per le famiglie in difficoltà. Tutto reale e fattuale di semplice e immediata realizzazione.

Questo disegno di legge diventerà Legge della Regione siciliana, costi quel che costi.



Fonte:
http://www.linksicilia.it/2014/04/lars-comincia-a-prende-sul-serio-la-moneta-complementare-grano/

Nessun commento:

Posta un commento