mercoledì 30 aprile 2014

Servizio del TG3 - Dopo 9 giorni di Sciopero della fame, i Media non possono più ignorarci!

Dopo 9 giorni di sciopero della fame dei 3 imprenditori padri di famiglia condotto con coraggio e determinazione, affinché il disegno di legge del Progetto Sicilia di inserimento della moneta complementare, detta "Grano", diventi legge (ricordando che vivono all'interno di un camper a noleggio, lontano dai loro figli e le loro famiglie), i risultati sembrano timidamente arrivare.

L'Onorevole Marziano (leggi qui la lettera) inoltra una lettera aperta indirizzata al Presidente della terza commissione dell'assemblea regionale siciliana nella quale lo invita a velocizzare l'esamina del ddl numero 730 per lo sviluppo della Sicilia nel bisogno repellente della grave crisi economica nella quale versa.

Oggi, l'onorevole Laccoto che il 27 Marzo fece propria l'iniziativa popolare proponendo all'aula parlamentare il disegno di legge 730, ha informato i partecipanti alla protesta-proposta che i suoi colleghi stanno iniziando pure loro a firmare per l'accettazione del progetto.

Sempre oggi l'informazione e l'attenzione di giornalisti e televisioni cominciano a concentrarsi verso questa grande iniziativa forti di 11.651 firme di siciliani. La Rai regionale ha documentato l'iniziativa (in attesa di andare in onda) e nella prima pagina della Repubblica di Palermo si parla di Grano.

Se manca il denaro basta stamparlo, NO?
Progetto Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento