mercoledì 22 ottobre 2014

Il Movimento 5 Stelle Sicilia: Solo inadeguatezza, ignoranza e parole (video)

Il Movimento 5 Stelle Sicilia è solo parole, paura e collusione. Modello Crocetta adorato da Grillo a che punto è ? SIamo costantemente presi in giro e questa volta invece che da criminali collussi da  improponibili teste di legno inutili.

2 commenti:

  1. Crocetta apre ufficialmente la crisi di governo
    mozione di sfiducia da centrodestra e M5S basta informarsi http://www.lasicilia.it/articolo/regione-crocetta-apre-la-crisi-di-governo-mozione-di-sfiducia-da-centrodestra-e-m5s

    RispondiElimina
  2. La politica siciliana.
    Prima del “Flop Day”, Crocetta era letteralmente alla frutta, finito. Prima della mozione di sfiducia e dell’intervento di Grillo in Piazza del Parlamento, la maggioranza che sosteneva Crocetta era pronta a votare la Censura nei confronti di Nelli Scialabra che avrebbe determinato le dimissioni di Crocetta. In pratica, Crocetta non aveva maggioranza, non aveva Governo, non aveva speranza. Le opposizioni, se fossero state vera opposizione, avrebbero dovuto limitarsi a guardare e votare insieme alla maggioranza la censura alla Scialabra. Invece cosa si inventano per tenere in piedi Crocetta? Una mozione di sfiducia con annesso spettacolo denominato “Opera dei pupi”. Riescono in un sol colpo a “Fiduciare Crocetta”, ricompattare la maggioranza, evitare la censura alla Scialabra e regalare un nuovo Governo al Presidente. E’ il momento di Ringraziare il M5S Sicilia per averci regalato altri sei mesi di Governo Crocetta, grazie grillini. La domanda nasce spontanea: ma ci siete o ci fate?

    RispondiElimina