venerdì 17 ottobre 2014

Progetto Sicilia sfida il Movimento 5 Stelle sul Reddito di Cittadinanza - 26 Ottobre Palermo

Modello Sicilia! Ricordate? Crocetta + M5S!
Nessuno parla più di “Modello Sicilia”, un’esperienza politica cui tutti andavano fieri. Crocetta e Grillo lo esaltavano, modello da imitare. Era il modello tipo: ”Tutti dentro”. Erano tutti crocettiani: tutti maggioranza, nessuna opposizione. Guai a toccare Crocetta: chi tocca Saro muore! Vediamo cosa ha prodotto il Modello Sicilia in due anni.

Quattro miliardi di debiti: due verso lo Stato, due verso partecipate; 150.000 disoccupati; 10.000 imprese sparite; sei punti di decrescita; azzeramento investimenti; EE.LL al fallimento, usura…mafia. Questo il risultato del Modello Sicilia, in soli due anni, nessuno era riuscito a far peggio. Adesso, nel momento in cui scoprono che mancano TRE miliardi per il 2015, ecco i nuovi Giuda, tutti contro Saro. Tutti vogliono sfiduciarlo, a destra e a manca.
A questo punto abbiamo imboccato la Regione Sicilia regalando un'idea rivoluzionaria e un progetto concreto che mira a creare 250.000 posti di lavoro e un reddito sociale annuo di 10.000 euro, attraverso l'installazione di una moneta complementare ( e non sostitutiva ), il Grano.


Ma anche il Movimento 5 Stelle ha deriso, boicottato come i peggiori politici collusi con le banche il disegno di Legge della Moneta Grano. Proprio loro, o gran parte di loro ( guardate i numerosi video ) che per dovere nei confronti del programma elettorale avrebbero dovuto impegnarsi a supportare e/o migliorare i progetti di legge di iniziativa popolare.
A questo punto si tratta solo di uno spettacolo.


 Il popolo Siciliano HA UNO STRUMENTO POTENTE.
E' il Suo Statuto Speciale. Usarlo e farlo valere, dipenda da noi.
Ci vediamo tutti il 26 Ottobre a Piazza Verdi a Palermo dalle Ore 10.00

ISCRIVITI ALL'EVENTO SU FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento