venerdì 26 settembre 2014

Il Volto del Movimento 5 Stelle Sicilia è Sergio Tancredi ? Dimissioni. Ecco perchè (di Giuseppe Pizzino)

Cosa succede quando un gruppo di cittadini mette alla prova un movimento politico e il suo manifesto elettorale ?

Pubblichiamo un post dell' ideologo Giuseppe Pizzino:

Richiesta di dimissioni nei confronti del cittadino deputato regionale Sergio Tancredi.
Ecco le motivazioni e gli atteggiamenti dell' economista del Movimento 5 Stelle.


...aver omesso di versare al Movimento le somme relative al suo stipendio nei modi e nei termini previsti dalle regole di appartenenza provvedendo solo dopo sollecitazione (17/9) dei proponenti, solo parzialmente, come facilmente consultabile nella pagina trasparenza, trattamento economico, del sito Movimento 5 Stelle Sicilia.
Inoltre, lo stesso dovrebbe spiegare come sia stato possibile consumare tanto carburante per un’autovettura (€ 17.120), € 2.400 mensili, in soli sette mesi e mezzo di mandato del 2013 per percorrere la distanza (km 120) che separa Mazara del Vallo da Palermo. 
 
In merito, è necessario ricordare che molti dipendenti statali coprono la stessa distanza per uno stipendio inferiore a quanto consumato dal cittadino Tancredi per il solo carburante.

 
Ancora, lo stesso Sergio Tancredi si è permesso di scrivere, irridendo e schernendo il cittadino Fabiuccio Maggiore, laureato a Pavia in Economia e Finanza, specialistica in Economia e Gestione delle Imprese, Tesi di Laurea in Scienze Monetarie, di strappare la Sua Laurea, perché non gli sarebbe servita, a suo giudizio, per il semplice motivo di aver una visione diversa dalla sua. 

 
 


Ancora, sempre lo stesso Sergio Tancredi si è permesso dare dell’ignorante e buffone al cittadino Giuseppe Pizzino perché appartenendo all’A.P.S. Progetto Sicilia promuove un progetto di moneta complementare antagonista al Progetto Tarì dallo stesso promosso in collaborazione con il banchiere internazionale Biagio Bossone. 
 
Non solo, nel corso di un confronto pubblico si è permesso di mettere le mani addosso allo stesso Pizzino, mortificandolo. Infine, aspetto ancora più grave aver pubblicamente scritto nei confronti del cittadino Pizzino essere affetto da SINDROME DI ASPERGER, senza neppure comprendere il significato di tale sua affermazione.
Infine, ultimo in ordine di importanza, il cittadino Sergio Tancredi, ha violato il patto con gli elettori del movimento che impongono il sostegno alle iniziative popolari per aver promosso il Progetto Tarì quando era ancora in corso la raccolta delle firme a sostegno dell’iniziativa popolare per la moneta siciliana Grano.



Nessun commento:

Posta un commento