sabato 23 agosto 2014

Il partito “Progetto Sicilia” sarà fondato il 27 settembre 2014

Progetto Sicilia significa lavoro per tutti i disoccupati e reddito sociale per tutte le famiglie in difficoltà.
Progetto Sicilia determina la crescita e sviluppo sostenibile della Sicilia. Progetto Sicilia è benessere per i siciliani e prosperità per l’Isola.
Progetto Sicilia è la soluzione al degrado, alla povertà, alla nuova migrazione soprattutto giovanile.
Abbiamo impiegato quattro anni per elaborare questo progetto che consente di realizzare subito il Rinnovamento economico e sociale siciliano, lo abbiamo sottoposto a tutti i gruppi parlamentari che hanno irriso alla proposta, immotivatamente.


Allora, considerato tale atteggiamento, in dicembre, come previsto dall’art. 12 dello Statuto, abbiamo promosso un Progetto di Legge di iniziativa popolare. In 90 giorni, abbiamo raccolto migliaia di firme dei cittadini a sostegno dell’iniziativa che abbiamo depositato presso l’Assessorato EE.LL.
Il 27 marzo, è diventato il Disegno di Legge n° 730. Il 6 maggio, abbiamo illustrato il progetto in III Commissione parlamentare depositando tutta la documentazione tecnica a testimonianza del raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Adesso, questo progetto è in attesa di essere esaminato e votato dall’Aula.
Questo è il paradosso, intanto che la Sicilia affonda inesorabilmente, la soluzione alla disperazione, ai suicidi, aspetta di essere esaminata dai parlamentari.
Diciamo basta! Basta assistere passivamente al progressivo deterioramento del tessuto economico e sociale della Regione.
Nessuna complicità con gli autori di questi crimini nei confronti del Popolo.  Mettiamo la parola fine al genocidio.

Tra non molto, causa mancanza di liquidità, Crocetta sarà costretto a dimettersi. In primavera si voterà. Progetto Sicilia si candida per vincere.
Progetto Sicilia è in grado di realizzare la piena occupazione e il reddito sociale. Vogliamo il Rinnovamento economico e sociale dell’Isola.
Vogliamo la moneta siciliana Grano per la crescita e lo sviluppo sostenibile della Sicilia.  Grano significa prosperità e benessere.
Noi vinceremo! Faremo il partito “Progetto Sicilia” candidandoci alle elezioni per vincere.
Il primo provvedimento sarà l’abolizione del vitalizio per i deputati e il prelievo tributario permanente del 90% su tutte pensioni di deputati e dirigenti regionali, autori di tutti i mali della Regione Siciliana.

PROGETTO SICILIA

1 commento:

  1. Finalmente qualcuno si muove,finalmente sperando finisca la disperazione in questo nostro paese in cui la gente non ha più neppure gli occhi per piangere.

    RispondiElimina